Migliori SmartPhone in Uscita Nel 2018

Migliori SmartPhone in Uscita Nel 2018

Migliori SmartPhone in Uscita Nel 2018 – Grande è stata ed è ancora l’attesa per i migliori smartphone che usciranno nei prossimi mesi. Come abbiamo già visto all’inizio dell’anno, grande successo ha riscosso l’ultimo modello di cellulare rilasciato da casa Apple, iPhone X, abbiamo chiesto a Tindaro Battaglia di parlarci dei migliori smartphone in uscita, dopo aver letto il suo interessante articolo sui migliori smartphone in commercio.

Dunque, se anche tu sei intenzionato ad acquistare un nuovo cellulare, per quest’anno hai una vasta scelta di modelli e brand tra cui scegliere. Di fatti, ogni modello, almeno quelli già presentati, si caratterizzano da specifiche niente male, che sicuramente potrebbero rispecchiare le tue esigenze.

Spesso, però, dato il prezzo di alcuni smartphone, ci si chiede se convenga aspettare ancora qualche altro mese per l’acquisto di un nuovo cellulare, oppure acquistare già quelli in commercio. Dunque, a questa domanda possiamo rispondere semplicemente. Attualmente, infatti, il mercato dei cellulari di ultima generazione è sempre in continuo aggiornamento, ciò vuol dire che ogni telefonino si aggiorna molto velocemente, quindi, un dispositivo che oggi è il migliore fra tutti, domani potrebbe non esserlo più.

Quindi, a seconda delle tue esigenze puoi acquistarne uno ora, specialmente se il cellulare ti serve soltanto per effettuare chiamate telefoniche o mandare messaggi. Naturalmente, se vuoi un prodotto sempre aggiornato e sempre nuovo, ti consiglio di aspettare un altro po’ per l’acquisto.

Dunque, per scegliere il migliori cellulare da acquistare, voglio aiutarti nella scelta, proponendoti alcuni dei modelli già in commercio e alcuni che devono fare ancora la loro comparsa sul mercato tecnologico.

LG G7

Sarà uno dei primi smartphone ad essere lanciati nel 2018, con rilascio previsto per il 25 febbraio. Secondo le ultime voci di corridoio, questo smartphone monterebbe un display OLED, e molto probabilmente un chipset Qualcomm Snapdragon 845. Il suo prezzo di lancio non dovrebbe superare i 720 dollari.

Huawei P11

E’ uno degli smartphone più attesi per quest’anno. Tuttavia, per quanto riguarda la sua uscita, dobbiamo aspettare ancora un po’, almeno fino alla primavera 2018. Huawei P11 sarà uno dei migliori smartphone in commercio, perché disporrà di una fotocamera tripla da 40 megapixel, fotocamera interna da 24 megapixel e co-ingegnerizzate con Leica.

Samsung Galaxy Note X

Definito anche lo smartphone pieghevole, dovrebbe essere commercializzato già a partire dall’inizio del 2018. Da quanto abbiamo appreso dai vari rumors, questo innovativo dispositivo di casa Samsung, dovrebbe essere un phablet con doppio schermo di tipo flessibile.

Samsung Galaxy S9

E’ uno dei migliori smartphone tanto attesi nel 2018. Per quanto riguarda il suo lancio, questo è previsto tra la fine del mese di febbraio e l’inizio di marzo. Per quale motivo si tratta di uno dei cellulari più attesi di quest’anno? Perché monta al suo interno un rivoluzionario processore Qualcomm Snapdragon 845 da ben 7 nanometri, doppia fotocamera sul lato posteriore e scanner per le impronte digitali.

iPhone 2018

Anche per quanto concerne l’azienda di Cupertino, moltissime sono le novità per quest’anno. Oltre ad iPhone 8 e iPhone X, Apple ha in mente il lancio di nuovi modelli di iPhone da lanciare per il prossimo anno. Uno dei modelli dovrebbe essere economico, con schermo LCD e iPhone X Plus con uno schermo di tipo OLED da 6.5 pollici.

Nokia 9

E’ uno degli smartphone del 2018 da poco lanciato e, non è altro che una versione aggiornata del Nokia 8. Questo rivoluzionario smartphone di casa Nokia, presenta al suo interno un display più grande e una RAM molto più capiente.

Il cellulare, inoltre, dispone di una doppia fotocamera da 13 megapixel e sensori RGB. Il processore da cui è alimentato è un Qualcomm Snapdragon 835 a 10 nanometri e GPU Adreno 540, con uno storage interno da 64 GB.

OnePlus 6

Il lancio sul mercato di questo innovativo smartphone, è previsto per il mese di giugno 2018. Quanto alle sue caratteristiche tecniche, sappiamo che sicuramente monterà un display da 6 pollici a risoluzione Full HD e sarà privo di cornici.

Quanto al processore, questo dovrebbe essere uno Snapdragon 845 con memoria RAM da 8 GB e supporto alla ricarica wireless. Secondo altri rumors, questo cellulare dovrebbe presentare persino lo slot per microSD per un maggior ampliamento della memoria interna.

Inoltre, questo smartphone dovrebbe essere resistente all’acqua, dovrebbe presentare lo scanner per le impronte digitali e una batteria più grande, date le sue eccezionali prestazioni.

Google Pixel 3

L’uscita di questo innovativo telefonino di casa Google, è prevista per il mese di ottobre 2018. Quanto alle specifiche tecniche, possiamo affermare che presenterà al suo interno un chip Qualcomm Snapdragon 845 da 7 nanometri, memoria RAM da 6 e 8 GB e fotocamera migliore dal punto di vista del lato software. L dispositivo, infine, dovrebbe essere alimentato da un sistema operativo Android 9.0 P.