Quando e come rivolgersi al numero Fastweb

numero Fastweb adatto alle esigenze

Fastweb, l’azienda numero 1 della connettività a banda larga

Fastweb è l’azienda milanese che si è affacciata sul mercato della telefonia e delle connessioni a banda larga nel 1999, nascendo da una joint venture destinata alla creazione della prima rete in fibra ottica di tutto il territorio nazionale.

Da allora, Fastweb è riuscita a realizzare una rete in fibra estesa per più di 34.000 chilometri ed in grado di raggiungere oltre il 50% degli italiani. Fastweb offre servizi sempre più importanti, come quello denominato Fiber to the Home, un collegamento diretto fra l’abitazione del richiedente e la centralina di zona, impiegato dal 10% dell’utenza e in grado di trasportare la connessione fino ad una velocità mai sperimentata prima d’ora, ovvero 100 Mega al secondo in fase di download.

Fastweb non è nuova a collaborazioni con colossi internazionali di spessore e, dopo aver stretto un fruttuoso sodalizio con Sky, ha preso a collaborare anche con la cinese Huawei, con cui ha fissato l’obiettivo di creare nuove tecnologie in grado di dar vita a vere e proprie rivoluzioni nel campo delle connessioni a banda ultra larga.

Ogni utente già abbonato ai servizi Fastweb, così come tutti coloro interessati a conoscere meglio le specifiche e le opportunità offerte dall’azienda, hanno la possibilità di contattare un numero Fastweb loro dedicato. Passiamo in rassegna i vari numeri verdi messi a disposizione da Fastweb.

Cerchi il numero Fastweb adatto alle tue esigenze?

Vuoi sapere come contattare Fastweb per risolvere problemi o per chiedere delucidazioni circa i numerosi servizi offerti dall’azienda numero 1 in fatto di connettività? Ecco di seguito una lista di numeri utili. Se sei già un cliente Fastweb e hai bisogno di assistenza tecnica o di maggiori informazioni circa il tuo abbonamento, puoi consultare l’Area Assistenza oppure chiamare il numero Fastweb 192193. Potrai trovare assistenza ogni giorno della settimana e 24 ore su 24.numero Fastweb adatto alle esigenze

Il servizio clienti avrà la premura di risolvere ogni genere di problema relativo a guasti, piuttosto che interruzioni del servizio, o nell’offrire semplici spiegazioni. Per richiedere assistenza su tematiche di natura contabile e amministrativa, invece, potrai contattare lo stesso numero Fastweb tutti i giorni della settimana dalle 9 del mattino alle 21 della sera. La telefonata risulta gratis da rete fissa e a pagamento dalle altre linee mobili, secondo la tariffa prevista dal tuo operatore.

Se vuoi inoltrare un reclamo, puoi farlo accedendo alla tua pagina personale. In alternativa, puoi scegliere anche di scaricare i moduli appositi ed inviarli mediante raccomandata presso la sede legale di Milano. Se vuoi abbonarti a Fastweb e cerchi un numero Fastweb al quale richiedere informazioni dettagliate circa i servizi offerti, puoi contattare il 146.

Telefonando a questo numero Fastweb otterrai qualsiasi delucidazione circa i servizi ADSL e fibra ottica offerti dall’azienda, nonché sulla copertura degli stessi. Se hai effettuato la disdetta e non sei più cliente, ma desideri parlare ugualmente con il servizio clienti allo scopo di risolvere una vecchia questione relativa all’abbonamento rescisso o alla restituzione del modem, puoi contattare il numero Fastweb 0245400126.