Chiave di protezione Rockey: mondo virtuale, sicurezza reale

Proteggere le nostre proprietà materiali dai malintenzionati non è facile. Proteggere le nostre proprietà intellettuali, senza adeguate contromisure e partner professionali, esperti nel campo della sicurezza informatica, è quasi impossibile.

Qualunque sia il tuo business digitale, evitare che le fatiche intellettuali finiscano in mani non gradite, è un punto fondamentale. Grazie a società come Partner Data ogni tua esigenza di sicurezza può essere soddisfatta. Partner Data ti offre un’ampia gamma di servizi, degli antivirus alla firma digitale, passando per le chiavi di protezione del software, ma anche smart card, biometria, cifratura dati e molto altro. Qualunque sia il tipo di sicurezza di cui si necessita, un partner, specializzato in questo tipo di soluzioni, studierà il rimedio migliore caso per caso.

A chi si rivolge la protezione software di Partner Data?

I soggetti in grado di violare la sicurezza dei nostri dati sono molteplici, come molteplici sono gli ambiti in cui non dobbiamo abbassare la guardia per non andare incontro a spiacevoli conseguenze.
Uno dei motivi per ricorrere all’assistenza professionale di un soggetto come Partner Data è la garanzia di riservatezza, integrità e disponibilità dei nostri dati. Evitare cioè che i file, che contengono le informazioni preziose per le nostre attività, possano essere cancellati, resi illeggibili o modificati, da virus informatici e automatici, così come da hacker, che attivamente, di volta in volta, avranno interesse a manipolare i nostri dati digitali.

Le soluzioni per dormire sonni tranquilli sono diverse e tutti trattate da società specializzate in questo tipo di problemi. Partner Data è una delle più aggiornate in questo tipo di contromisure e può aiutarti fornendoti ogni genere di prodotto a garanzia della tua sicurezza, come antivirus sempre aggiornati, grazie alla loro partnership con i prodotti di GData, leader in Germania per soluzioni di questo tipo. Ma alla sicurezza dei dati andrebbe aggiunta la riservatezza delle telefonate, per prevenire furti di informazioni, che si potrebbero ritorcere anche sull’integrità dei vostri sistemi informatici, come succederebbe con password comunicate per via telefonica, ad esempio. Partner Data, per questo, consiglia ECS – Encription Call System.

Un capitolo a parte merita la possibilità di cifrare i dati, che oltre ad aumentare la riservatezza degli stessi, aprono delle opportunità in grado d’incrementare le vostre capacità commerciali. Se infatti con IndependenceKey, possiamo aumentare la sicurezza di file, cartelle e anche telefonate, con la chiave di protezione Rockey, altra risorsa di Partner Data, oltre a mettere in salvo i nostri progetti, avremo accesso a una serie di possibilità che ci aprirà un mondo di opportunità commerciali.

La chiave di protezione Rockey di Partner Data

Una chiave di protezione ROCKEY non serve solo a proteggere la vostra proprietà intellettuale. Rockey, uno dei tanti assi nella manica di Partner Data, può essere impiegata per dare una svolta sostanziale al vostro modello di vendita e incrementare i vostri ricavi.

Grazie ad esempio a ROCKEY4ND, con una singola chiave ed un CD, potrete distribuire fino a 64 programmi di vostra ideazione, ognuno con un limitato numero di esecuzioni, consentendo di far provare le funzionalità dei vostri software, senza però cederne la proprietà intellettuale né l’uso illimitato prima dell’eventuale acquisto. Il tutto grazie a una sola utility, super collaudata, senza altro lavoro necessario.

chiave di protezione rockeyLa vostra idea di base, geniale, magari realizzata in maniera non prettamente professionale, beneficerà così di un sistema inattaccabile, per non essere scippata senza il giusto compenso. Ma potrete anche vendere i vostri programmi con la formula del “paghi per quanto utilizzi”, consegnandoli con un numero limitato di esecuzioni a fronte di un pagamento iniziale, per poi sbloccare nuovi utilizzi o funzionalità con un aggiornamento da remoto, previo ulteriori pagamenti.

E le possibilità non finiscono qui. Con NetROCKEY4ND potrete infatti stabilire il numero massimo di utenti che contemporaneamente possono usare il vostro programma in rete. Lo stesso controllo, sempre modificabile a distanza a seconda degli intervenuti nuovi accordi, puoi averlo anche sul tempo di utilizzo del tuo software, grazie a ROCKEY4Smart e StoreROCKEY4Smart.

Come ben si capirà, con strumenti del genere, i nostri programmi e le nostre idee avranno le stesse possibilità di commercializzazione di materiale prodotto dalle più grandi Software House, lanciando il nostro business in serie A per sicurezza e ritorni commerciali.