Aste online sicure

bidoo opinioni

Le aste al centesimo, ovvero il cosiddetto meccanismo delle penny auction, non sono altro che siti che danno agli utenti la possibilità di acquistare computer, smartphone e tanto altro ancora, a prezzi molto più bassi rispetto a quelli normali applicati nei negozi.

Esistenti da anni, in genere, esse si occupano prevalentemente della vendita di prodotti tecnologici, ma non mancano anche quelli appartenenti ad altre categorie.

Bidoo, in particolare, è un sito innovativo di aste al centesimo che presenta importanti peculiarità utili per i clienti.

 

Bidoo: sito di aste online dai vantaggi esclusivi

 

Bidoo è un portale che si occupa di aste al centesimo esistente già da qualche anno.

Esso si differenzia dagli altri siti soprattutto perché dà la possibilità agli utenti di aggiudicarsi gli oggetti senza l’obbligo di pagare niente di più rispetto al prezzo del prodotto vinto all’asta.

Generalmente, nelle comuni aste al centesimo vi è la necessità di acquistare le cosiddette puntate, le quali hanno la finalità di essere utilizzate per ottenere uno dei prodotti messi in palio.

Se si vince, in particolare, accade che il prezzo finale da pagare non ammonti soltanto a quello dell’articolo vinto, ma risulti essere comprensivo delle puntate, le quali sono contraddistinte da elevati costi. Inoltre, nel caso in cui l’asta venga persa, tali costi sono irrecuperabili.

 

Bidoo e le differenze con gli altri siti

 

Bidoo, rispetto agli altri siti di aste online, offre agli utenti la possibilità di ottenere puntate totalmente gratuite solamente condividendo gli appositi post su Facebook.

In più, sarà necessario anche cliccare sui link contenuto nelle mail inviate periodicamente dal sito stesso.

Di conseguenza, si potrà vincere e pagare esclusivamente il prodotto vinto per il costo a cui si sia aggiudicata l’asta o, in alternativa, perdere senza rimetterci soldi.

 

L’utilizzo di Bidoo: consigli utili

 

aste on lineAl momento della registrazione al sito, Bidoo richiede l’inserimento dell’indirizzo della propria casella di posta elettronica in modo da poter inviare all’utente un messaggio di verifica.

Una volta che quest’ultima sia stata effettuata, il sito attribuirà ben 3 puntate gratuite.

Con cadenza periodica, poi, verranno ricevuti altre mail utili per ottenere puntate gratis.

Anche condividendo post su Facebook cliccando sull’apposita voce Guadagna puntate consentirà di aggiudicarsele con estrema facilità.

Alla luce di ciò, si può sottolineare l’importante vantaggio consistente nel partecipare alle aste senza perdere denaro, a meno che non si decida personalmente di acquistare delle puntate.

 

Bidoo: il migliore sito di aste online

 

Bidoo, ad oggi, ricopre la posizione di migliore sito di aste online in quanto in grado di offrire notevoli vantaggi a chi decide di iscriversi e partecipare alle aste.

Gli utenti, così, potranno aggiudicarsi i prodotti che hanno sempre desiderato risparmiando senza l’incombente obbligo di puntare grosse cifre.

In più, oltre al notevole risparmio di soldi, vi sarà anche quello di tempo dal momento che il prodotto aggiudicato arriverà a destinazione entro massimo 48 ore.