Svapoweb.it il miglior marketplace sulle sigarette elettroniche

svapoweb.it

SIGARETTE ELETTRONICHE ED E-COMMERCE

Da un po’ di anni a questa parte le sigarette elettroniche si sono fatte spazio prepotentemente sul mercato dei fumatori o svapatori che dir si voglia. Molto utilizzate da chi vuole smettere di fumare, per alcuni oltre a una necessità diventa un vezzo, una passione a cui star dietro. C’è chi compra il cellulare all’ultima moda e chi invece preferisce spendere per questi oggetti, che i produttori cercano di fare sempre con un design più accattivante all’occhio del compratore.
La sigaretta elettronica è un apparecchio che simula il fumo di una sigaretta e l’atto respiratorio di essa. Permette di provare il piacere del fumo, facendo a meno di tutte le sostanze nocive e cancerogene contenute in una tradizionale sigaretta.
Oltre ai vari negozi fisici presenti sul territorio, il commercio di è nato innanzitutto on-line , dove si può acquistare a prezzi più vantaggiosi rispetto a tabaccai e negozi.
Tra questi shop on-line troviamo come punta di diamante svapoweb.it, sito dove puoi trovare sigarette elettroniche di tutti i tipi ai migliori prezzi sul mercato. Loro consegnano kit completi con cavi USB per la ricarica, alcune coil di ricambio e il manuale di istruzione.

SVAPOWEB NASCITA ED EVOLUZIONE

L’azienda è nata nel 2012 con a capo ARCANGELO BOVE studente di giurisprudenza che pensa bene di sfruttare questo nuovo bacino di mercato. Svapoweb è un’azienda giovane ma che è riuscita ad imporsi sul mercato. Non è stata immune alla crisi, ma è riuscita ad affrontarla nel migliore dei modi uscendone ancora più forte ed imponendosi ancora di più.
Quando molti negozi fisici hanno deciso per la chiusura nel 2012 Bove ha trasferito il suo e-commerce in Slovenia, divenendo punto di riferimento per molti consumatori del settore.
Nel 2016 torna in Italia e nello stesso anno a Benevento nasce il primo shop fisico, da allora, grazie anche al progetto di franchising sono diventati più di 50 i punti vendita fisici.
In pochi anni Svapoweb è diventato uno dei più grandi distributori svapo dell’Europa.

PRODOTTI

Entrando sul sito si noterà la vastità di scelta dei prodotti, tutti ben selezionati, per permettere al consumatore di trovare intuitivamente tutto ciò di cui ha bisogno. Troverete ATOMIZZATORI di guancia, polmonari, rigenerabili, BOX Con batteria integrata o che montano batteria separata, anche esse acquistabili sul sito, insieme a caricabatterie, liquidi completi, BASI con o senza nicotina, aromi, tutti gli accessori e gli attrezzi di cui possono aver bisogno i più esperti che si fanno le generazioni in autonomia, con fili di varie leghe, cotone ecc.
Come tutti i siti di e-commerce ogni consumatore può rilevarne pregi e difetti, anche perchè nel commercio non tutto sempre fila liscio ed errori o problematiche possono sempre capitare. Può succedere che alcuni prodotti arrivino difettati o che su una serie di prodotti ordinati qualcuno può risultare mancante. In tali casi basta rivolgersi al servizio clienti, inviando una mail e facendo presente la problematica. La ditta nella maggioranza delle volte risolve in poco tempo la problematica, provvedendo con un altro invio o a far pervenire ciò che manca al cliente o emettendo il rimborso della cifra pagata. Può succedere che in un ampio magazzino non sia stato fatto un adeguato inventario e mancanze possono verificarsi involontariamente, ma ciò non vuol dire che non ci sia modo di rimediare, basta avere un po’ di pazienza, anche perchè il commercio non è una macchina perfetta, anche quello on-line.
Questo sito, offre la possibilità di pagare comodamente in contrassegno al corriere, senza ricorrere necessariamente all’utilizzo della carta di credito, cosa molto importante per gli ancora tanti diffidenti che non hanno molta fiducia nell’immettere la loro carta sulla linea web.
Una pecca è che nel momento di fare il reso, la spesa di esso sia a carico del compratore, costretto a restituire la merce non per sua volontà, forse sarebbe meglio studiare una formula che permetta che esso sia gratuito per i consumatori, almeno per un certo lasso di tempo.Da rivedere anche i recapiti telefonici, non sempre funzionali in quanto spesso si finisce per chiamare a vuoto senza nessuno che risponda, meglio il contatto via mail.